UNDEFEATABLE è un epopea di grande successo che ci ha portato l'uomo dietro a tutti quei diabolici film ninja degli anni '80, Godfrey Ho. Questa volta il signor Ho si sta mascherando sotto il nome di "Godfrey Hall" ma una rapida ricerca di una scena del film rivelerà che si tratta dello stesso e unico ragazzo; la maldestra montatura, il delirio, la recitazione esagerata, le scene esilaranti di combattimenti e la musica rumorosa avrebbero potuto venire direttamente da personaggi come NINJA TERMINATOR. Come film, UNDEFEATABLE è un disastro, spesso esilarante quando si cerca di essere serio, e assolutamente poco divertente quando si cerca di essere divertente. Dicendo che, per la cattiva godibilità del film, non puoi davvero migliorare. <br/> <br/> Il film non ha uno, non due, ma tre star marziali che guidano il cast, con molti combattenti di supporto in minor ruoli.Cynthia Rothrock prende le luci della ribalta e sembra essere vestita in un costume estremamente attillato dopo l'altro, quindi nessuna lamentela da parte di questo particolare spettatore. Rothrock non ha mai avuto un aspetto migliore ed è anche bravissima nelle scene di combattimento, anche se l'attrice sembra essere stata raddoppiata in alcuni colpi acrobatici. Il poliziotto nel film è interpretato da John Miller, un ingombrante sollevatore di pesi che flette i pettorali quando non è in custodia. Infine, prendendo il cattivo premio recitazione è Don Niam come il serial killer psicotico; con il suo mulinello facciale anni '80 e OTT, Niam è un piacere da ammirare e deve passare alla storia come uno dei peggiori interpreti di tutti i tempi. <br/> <br/> Il film è piuttosto sgradevole e ce ne sono anche uno molte scene di donne torturate e uccise per i miei gusti; l'attenzione è rivolta allo stupro, alle donne nude legate e alla violenza sadica. Comunque è tutto così scadente che non puoi prenderlo sul serio. Voglio dire, dai, il cattivo tiene gli occhi della gente nella sua vasca per i pesci, come può un film con quel tocco di trama aspettarsi di essere preso sul serio? I valori di produzione sono bassi e la recitazione spesso risibile; d'altra parte, le scene di combattimento sono abbondanti e, va detto, molto divertenti. <br/> <br/> Rothrock occupa la maggior parte del tempo di combattimento nelle sue risse in scena tra altri combattenti della banda campione. Queste sono buone, ma non buone come le battaglie di Niam contro i vari sfortunati; in una battaglia in un parcheggio, picchia un campione di karate e apre entrambi i suoi occhi attraverso il parcheggio, prima di lanciare il suo corpo dal balcone del primo piano! Accidenti, bello. La lunga battaglia di Niam con Rothrock verso la chiusura del film ha un vero senso di urgenza e una morte imminente, difficile da raggiungere. Tuttavia, la scena di combattimento migliore è, come al solito, quella finale, mentre Niam affronta Miller in un compratore fino alla morte, conducendo alle due linee più esasperanti della storia. Sebbene la scomparsa del cattivo sia una chiara fregatura del film di Stallone, COBRA, termina il film su un alto di formaggio e ti fa raggiungere il pulsante di riavvolgimento sul telecomando. & quot; ci vediamo! & quot; E ora, dopo aver letto tutte le recensioni - sfogliando naturalmente tutti quelli che negano la grandezza del film - e vedendo che tutto è stato detto, sento che devo dire la mia. <br/> <br/> How potrei dimenticare la prima volta che ho visto questo film con i miei amici? Stavamo ridendo come imbecilli, anche dopo ore, saltellando per la stanza, dondolando da lampadari mentre defecavano contro le pareti. RIP, Bobby, guardando il film era troppo per lui: il suo cuore e il suo cervello implodono simultaneamente. Mike finì i suoi giorni in un manicomio e Fred, beh, diciamo che è ancora da qualche parte là fuori, a caccia di occhi femminili. Come mai qualcuno di noi sospettava l'esperienza sconvolgente che è & quot; Undefeatable & quot ;? <br/> <br/> Ciò che distingue il regista Godfrey Ho da James Camerons, Stanley Kubricks o Ed Woods, è il fatto che l'uomo non è davvero un regista. In realtà, è un ex contabile di Hong Kong, che ha escogitato la gloriosa idea di acquistare, rubare e ri-modificare i film B e C rimanenti, collegandoli con filmati di europei che indossano stupidi costumi ninja e poi vendono la merda a idi … perdono, a spettatori come me. Purtroppo, dopo aver ingannato tutti quelli con cui aveva mai lavorato, Godfrey ha rinunciato a dirigere. Invece, essendo il dono-che-continua-dando quello che è, ora insegna cinema all'università di Hong Kong. <br/> <br/> La seconda volta che ho incontrato & quot; Undefeatable & quot; è stato quando ho optato contro & quot; Titanic & quot; per una serata romantica con la mia ragazza. In quella notte, le ho chiesto di sposarmi â € "lei ha accettato, ancora un po 'scossa dall'esperienza e da allora siamo stati felicemente sposati. Anche se oggigiorno a volte sospetto che beve, dopo aver dato alla luce una piccola ragazza a due teste, che abbiamo chiamato Godfrey Ho-Marie. <br/> <br/> E ora, mentre il direttore sta per farmi tornare La mia stanza (che condivido con un gigantesco capo indiano), continua a canticchiare tra me e me quella vecchia canzone di Frank Sinatra: "Undefeatable, è quello che sei … non-de-featable …" & quot; Per quanto riguarda la valutazione di questo film, vorrei dargli tutti i punti del mondo! Raramente si fa esperienza nel mondo del cinema facendo un lavoro che sia shock e schianti. Undefeatable è una centrale elettrica. Come è il suo cast sexy di calcio kickin 'signore delle arti marziali. L'ambientazione, la palestra dell'Università del Maryland. La sceneggiatura, poetica. L'azione, sobbalza. La produzione, quella che suscita il confronto con il Signore degli Anelli. I produttori utilizzano sicuramente la tecnologia che utilizza tecniche di fotografia d'azione utilizzate in film mega budget come Matrix. <br/> <br/> Anche se non raccomandato per i bambini, questa bella avventura cinematografica dà un nuovo significato all'integrazione tra performance art e smembramento. <br/> <br/> Bravo! Le voci girano intorno al sequel "Undefeatable II - Return of the Eyeballs". Crescendo con i film d'azione, non sono mai riuscito a vedere Cynthia Rothrock per qualche motivo. E mi è capitato di imbattersi in questo film per puro caso nel negozio di DVD di seconda mano. E a $ 2, le aspettative non erano alte. <br/> <br/> Avendo già visto questo film, posso dire che è un film d'azione e di arti marziali molto stereotipato dei primi anni '90. Come mai? Bene, i tipici trame di scenario "hai incasinato la mia famiglia, adesso voglio vendetta". Ma anche la coreografia forzata dei combattimenti, non ha un flusso molto naturale nei combattimenti. <br/> <br/> E mentre sul tema del combattimento e delle arti marziali, poi le cose visualizzate in & quot; Undefeatable & quot; ; in realtà era tutto a posto, e mi ha tolto un po 'di attenzione dalla recitazione in legno. E, naturalmente, hai le tue sequenze di combattimento obbligatorie mostrate al rallentatore. <br/> <br/> Dato che non conosco il lavoro di Cythia Rothrock in generale, allora dirò che è stata in grado di eseguire il combattimento sequenze abbastanza buone e con grazia, ma la recitazione era piuttosto ruvida attorno ai bordi. <br/> <br/> "Undefeatable & quot; non è un film particolarmente avvincente o avvincente, e se ti piacciono i film di arti marziali allora ce ne sono di molto migliori da oggi o anche negli anni '90. Nonostante l'inerzia intrinseca del film, la si guarda per le risate involontarie. Sono d'accordo con un utente che ha commentato i due ragazzi inspiegabilmente oliati per la scena della grande battaglia.Sono d'accordo con un altro utente che guarda questo film con i tuoi migliori germogli e un pacco da 6 di PBR. <br/> <br/> Tuttavia, questo tacchino ottiene un sapore arrosto ancora migliore quando lo vedi su TELEMUNDO !!! Film asiatici (arti marziali / mostri in gomma) doppiati in inglese = divertente. American direct-to-video & quot; crapola & quot; foto di arti marziali con la morte vendicativa / ragazza dura che urla tutti i motivi doppiati in spagnolo = disordinati i cassetti divertenti !!!
Pleaanton replied
375 weeks ago