Pleaanton replied

375 weeks ago

Cowboy Bebop: Il Film > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ogni tanto guardi qualcosa che cambia il tuo aspetto e la tua percezione del film, dei media e, a volte, persino della vita. Cowboy Bebop mi ha cambiato e ha avuto questo profondo effetto sulla mia vita. Come aspirante cineasta, mi sono innamorato dello stile e delle storie di Bebop e so che se lo realizzerò, il mio stile sarà chiaramente derivato da questa influenza. Così, quando è uscito il film Knocking on Heavens door, ero inutile dire un po 'emozionato, e Shinichiro Watanabe non mi ha deluso. Il film non è diverso da guardare un episodio esteso della serie originale. Puoi vedere che il valore di produzione è aumentato, l'animazione è più pulita e più avanzata.La storia è buona in quanto non provoca alcun disprezzo alla serie originale poiché è inserita tra gli episodi 22 e 23. Anche se non hai visto nessuno degli episodi originali (pazzi) puoi guardare questo film senza confusione mentre si trova da solo bene La musica per il film è anche fornita da Yoko Kanno, (lei fa la musica per il serise) solo lei è in grado di creare una colonna sonora così meravigliosa e di farla franca con la techno-opera, e le canzoni di apertura e di chiusura sono fantastiche lì dentro modi. Gotta Knock A Little Harder, l'ultima canzone mi ha in lacrime anche quando la ascolto senza il film. Per concludere questo film è un lavoro incredibile, quindi dimentica quello che pensi di sapere sugli anime giapponesi e ammira la grandezza di Bebop!
Come fan di Cowboy Bebop, ho colto l'occasione per vedere questo film. E fin dall'inizio sono stato conquistato. Dopo la fine deludente dei concerti, mi chiedevo di cosa avrebbe parlato questo film, e come tutti i personaggi principali (Spike, Faye, Jet, Ed, e naturalmente Einstine il cane) sarebbero stati incorporati in esso. <br/> <br/> Il film si svolge tra le sessioni 22 e 23 dello spettacolo normale, poco prima (per i fan di Bebop) Faye, Ed ed Ein hanno stretto i loro legami con il Bebop per reclamare il proprio passato. Da lì dovresti sapere che Spike e Jet entrano in una battaglia uun con alcuni teppisti Red Dragon, Spike sceglie il suo destino e uccide Vicious. Ma cade in battaglia. <br/> <br/> Chiunque, proprio come tutte le sessioni di Cowboy Bebop, "Knockin 'on heavin door" aveva grandi scene di combattimento coreografate, alcune memorabili sono "Spike vs. Electra"; nell'edificio del governo e il "Spike vs. Esercito" lo spazio combattente insegue la fine. E anche i tre vecchietti, che si siedono sul culo e fumano sigarette attraverso lo spettacolo, si presentano per salvare la giornata. <br/> <br/> Una delle mie scene preferite, è all'inizio. Quando Spike e Jet vanno a prendere alcuni & quot; Small frys & quot; chi ha tenuto un negozio di convenienza da qualche parte su Marte. Mentre Spike e Jet discutono su cose meschine, il quarto ladro (Chi non sa nulla di spike e jet) dà loro un aspetto strano, poi prende in ostaggio una vecchia signora.
Sono stato una delle persone fortunate in grado di vedere Cowboy Bebop: Knockin 'On Heaven's Door al botteghino. Si calcia così tanto ### su così tanti livelli. Quasi tutti i cast della serie TV principale in un punto o in un altro (ad eccezione del cattivo della tv Vicious), è uno dei migliori film che ho visto nel 2003. <br/> <br/> La trama è un un po 'ossessionante, specialmente se il cattivo era un bioterrorista, ma poi di nuovo, questo è stato fatto nel 2001, prima che accadesse qualcosa del genere. Non ho intenzione di dire molto, tranne che è un po 'difficile da capire se lo vedi solo una volta. Inoltre, aiuta a capire meglio i personaggi se hai visto le serie TV. <br/> <br/> Yoko Kanno compone ancora una volta la musica ed è fantastico. Quasi tutti i brani si adattano perfettamente alle scene. <br/> <br/> E quali scene sono. Le scene d'azione colpiscono la sporcizia nei volti della maggior parte dei film d'azione dal vivo che ho visto di recente. Le scene di combattimento rendono letteralmente l'azione debole nei film di Matrix come il balletto. Basta vedere il combattimento alla fine del film e capirai cosa intendo. E 'solo …… wow. Non posso davvero descriverlo senza rovinare nulla, e non voglio farlo. Un'altra cosa buona dell'animazione … puoi farla franca con cose che non potresti mai fare nei film dal vivo, senza una tonnellata di CGI. Questo ti aiuta quando vedi degli stunt di animazione davvero grandiosi. E, naturalmente, non poteva essere CB senza uno di quei fantastici inseguimenti nella nave di Spike, il pesce spada. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: Con il DVD fuori dalla maggior parte dei negozi, inclusi luoghi come Walmart, non hai scusa per perdere questa corsa da brivido.
Se ti è piaciuta la serie … il film è, a mio parere, molte volte migliore. L'unico problema con questo film è … a causa di alcuni contenuti (terrorismo e armi biologiche) che possono essere considerati offensivi dopo gli attacchi dell'11 settembre, chissà quando vedremo questo film ufficialmente rilasciato negli Stati Uniti. Se vuoi una copia con sottotitoli … potresti essere in grado di importarne una più avanti quest'anno o l'anno prossimo, ma se doppiata è ciò che ti piace … chi lo sa. Comunque, grande film. L'ho guardato 3 volte questa settimana, migliora di volta in volta.
Cowboy Bebop è senza dubbio uno dei più grandi spettacoli televisivi del suo tempo. Era intelligente e stimolante ed era più che disposto a tuffarsi a capofitto in alcuni temi filosofici piuttosto pesanti nei suoi episodi (specialmente negli ultimi episodi della serie). Ma nonostante la sua brillantezza, o forse proprio per questo, lo spettacolo non ha mai perso la concentrazione sull'importanza delle emozioni per i personaggi dello spettacolo e attraverso di loro ha contribuito a far luce sulla motivazione dietro le loro azioni e ha aiutato a permettere al pubblico di connettersi con questi personaggi che li ha aiutati a rimanere iconici e amati quasi 20 anni dopo. <br/> <br/> La cosa migliore che posso dire di questo film è che continua queste imprese dalla sua corsa in televisione sul grande schermo. I personaggi sono l'obiettivo principale di questo film che finisce per essere la forza più grande del film e il suo fallimento finale. Le persone che guardano questo film sono più che probabilmente fan della serie originale e sono quindi diventate molto affezionate a ciascuno dei quattro membri principali dell'equipaggio del bebop e alla loro stessa mentalità nel corso della serie di 26 episodi della serie. Il punto è che l'attenzione ai personaggi di questo film è semplicemente la ciliegina sulla torta del già grande franchise. Non ne avevamo davvero bisogno a meno che non aiutasse a dare ulteriore spessore a questi 4 e fornissero un nuovo contesto alle loro decisioni negli episodi finali della serie. <br/> <br/> Questi reclami ovviamente non si applicano a nessuno dei nuovi personaggi che ho trovato molto divertente, tranne per il fatto che sapevo che nessuno di loro avrebbe avuto alcun impatto sul resto della serie. Avrei voluto che avessero come avrebbe aggiunto l'importanza di questo film sul franchise nel suo complesso, invece dell'avventura one-off che questo risulta essere. <br/> <br/> Nel complesso, non penso che questo sia un brutto film. In effetti mi piace molto questo film e penso che sarebbe bello come film indipendente, tuttavia, come parte di una serie, non mi sembra che sia un'aggiunta necessaria all'eredità di Bebop. Non è affatto un colpo al film, anche se la musica, l'animazione, la composizione e la trama sono davvero piuttosto sorprendenti. Penso solo che il film avrebbe beneficiato di essere più importante per la serie principale o completamente separato da esso invece di essere attaccato a un extra filler extra lungo che finisce per essere.

The year is 2071. Following a terrorist bombing, a deadly virus is released on the populace of Mars and the government has issued a 300 million woo-long reward, the largest bounty in history, for the
3a43a2fb81
Il tesoro dell'Africa movie download in hdDownload Transformers: Robots in Disguise full movie in italian dubbed in Mp4The Seventh Curse movie free download in italianCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie hd downloadthe Blue Iguana full movie in italian free downloadThe Leviathan 720pLa gabbia infernale download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Operazione RembrandtNew Warriors full movie in italian 720pThe Wave torrent
Please log in to post a reply.