Ho riso più forte di quanto non abbia da molto tempo a guardare questo film. Questo film è stato divertente, divertente e meraviglioso. Tutti gli attori erano fantastici. Sì, c'erano alcune barzellette piatte e alcune barzellette comuni, ma a parte questo? È stato fantastico Onestamente non posso credere a tutto l'odio che questo film ha avuto sul fatto che è un gruppo di donne le attrici principali. Immagino di non capire il petto che batte su qualcosa di semplice come un film che non toglie NIENTE dall'originale. E parliamo di questo per un momento, vero? Abbiamo Bill Murray, Dan Aykroyd & amp; Ernie Hudson come personaggi nel film. Un film che, membro del cast originale, Aykroyd ha co-sceneggiato. Quindi hai gli originali che promuovono e supportano questo film. Quindi gli odiatori devono imballarlo e andare a casa. Il film ha avuto alcuni dei migliori tempi comici che ho visto da molto tempo. Il personaggio di tutti ha un sapore diverso e ha portato qualcosa di diverso sullo schermo, ma ha permesso ai personaggi di ingranarsi l'uno con l'altro. Ho adorato i disegni del film e il design dei fantasmi era una delle mie cose preferite. Se ti piacciono le commedie, i personaggi forti e un film divertente? Controllalo. Non lasciarti influenzare da persone che non hanno niente di meglio da fare con le loro vite che strappare un film di 2 ore perché pensano che la loro infanzia sia sotto attacco. Siamo appena tornati dal vederlo stasera e ci è piaciuto molto. Abbiamo preso la versione 3D e l'uomo ho saltato e urlato alcune volte! <br/> <br/> Non saltare su e lasciare ai crediti ci sono più scene quando finisce. <br/> <br/> Noi non pensavo che fosse razzista, stereotipato o che odiava l'uomo in alcun modo. Un paio di cose erano dozzinali ma è una commedia … È anche PG-13 e non c'era nessuna troia arrapata che ansimava per essere allevata. Le protagoniste femminili non erano troia, non indossavano un sacco di trucco o vestiti attillati. Forse le persone sono abituate a vederlo? Mio figlio l'adorava! Ho avuto un sorriso sulla mia faccia per tutto il tempo, lo ricordo distintamente perché ho letto le recensioni di merda ed ero pronto a sedermi in un film doloroso solo per rendere felice mio figlio. I personaggi erano ben realizzati, ognuno aveva i propri tratti distintivi e peculiarità da amare. Inoltre (a differenza di Star wars) era un film totalmente diverso con aspetti, scene, luoghi, ecc. Completamente diversi.Non ho visto il & quot; cattivo effetto & quot; per me è stata una commedia e devi entrare in quella con un atteggiamento più leggero. Non stanno cercando di vincere un Oscar qui gente. Ho adorato il fatto che gli ex Ghost Busters (anche quelli che non erano vivi) facessero un'apparizione e avessero parti recitative. Gli do un 10 su 10 perché è esattamente quello che spero di vedere quando prendo un film PG-13 con mio figlio. Non c'era una femmina ridicolmente giovane che seguisse un attore di 50 anni in giro … (ehm, alcune delle anteprime di questa sera!) <br/> <br/> Dovrei menzionare Ghost Busters che due erano in TV stasera e mio figlio camminato su di esso completamente annoiato e assolutamente non interessato … quindi c'è quello. Il primo scherzo a 1 minuto è su una queef. Non va molto meglio di così. Il nuovo Egon è una specie di reticolato di frontiera. La ragazza nera è solo lo stereotipo violento e violento del razzista. Le battute cadono piatte. I "fantasmi & quot; non sono fantasmi, sono come persone e vengono gettati nel regno fisico. Campy. Lungo. Il CGI è già abbastanza brutto e ricorda GI Joe con le teste che attraversano porte e pareti. <br/> <br/> Il ritmo del film si ferma ogni 5 minuti per forzare un cameo non divertente dal vero film. Stanno anche spingendo la merce di Sony in faccia circa ogni 20 secondi. Mi sembra di aver appena visitato un lotto di auto usate e di essere stato colpito da un po 'di vendite ad alta pressione per un mucchio di merda che non voglio. <br/> <br/> Sembra che il motivo per cui questo film è stato per una presa di contanti da elettori a bassa informazione che amano le battute di scoreggia basse. Se vivi in un trailer, adorerai questo film. Pensavo che il film fosse eccellente. E 'stato divertente, coinvolgente e io ero sinceramente interessato al film. Avevo visto l'originale e pensavo che fosse esilarante, quindi ero un po 'preoccupato per questo. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. La chimica tra i quattro è stata meravigliosa ed è stato nel complesso un grande film. <br/> <br/> Quindi, guardando la partitura che ha su IMDb, mi graffio la testa. Perché è così basso qui? Perché tutti i revisori professionisti sono d'accordo con me su quanto è buono il film ma queste recensioni no? <br/> <br/> Ho letto le recensioni qui ed è strano come tutti i voti bassi vengano dagli uomini. Avete un problema con le donne che interpretano un ruolo originariamente maschile? La cosa triste è che so per certo se questo era un remake con tutti i maschi, non sarebbe stato valutato così basso. Il nuovo Ghostbusters è divertente quasi quanto l'originale - vale a dire non è una commedia viscerale, ma piuttosto un film continuamente piacevole. L'animazione è stata aggiornata dall'originale, ma ha mantenuto il classico gozzo fantasma verde. Ogni originale Ghostbuster crea anche un cameo in modo creativo e divertente, e posso capire perché tutti questi ragazzi adorano questo remake. Ho visto l'originale solo una o due volte, perché non potevo entrare. Non potrei relazionarmi con nessuno dei personaggi. Ma guarderò questo film più e più volte, probabilmente almeno una volta di più nei cinema.Forse la cosa che preferisco di questo film è la frequenza con cui le attrici dicono & quot; Sono uno scienziato / siamo scienziati! & Quot; Questa è una cosa incredibile e qualcosa che non ho mai visto crescere. Un film imperdibile per famiglie e fan dell'originale.
Pleaanton replied
374 weeks ago