Ho seguito Alan Partridge ora per quella che sembra la mia intera vita da adulto e ho aspettato anni per realizzare questo film. Con una tale alta anticipazione in un film, di solito finisci deluso. Non questa volta! Le risate sono implacabili e sai che hai visto un film eccezionalmente divertente quando ne stai ancora ridendo 2 ore dopo averlo visto. Gli americani probabilmente non lo capiranno ma a chi importa! Questa è la commedia britannica come la più raffinata, probabilmente il miglior attore comico della sua generazione in Steve Coogan. Di nuovo in rete, in rosso, cashback e Jurassic Park tutto in una volta e l'UNICA commedia sul mio account è stata premiata con il punteggio di 10/10 !!!! Ti esorto a vederlo! Ancora una volta Steve Coogan ha colpito una corsa di casa! Brillantemente intelligente e divertente fino alle risate di pancia! Steve gioca di nuovo un narcisista borderline brillantemente, ma con un po 'meno cuore con questa offerta. Steve Sono un grande fan e ora cerco attivamente il tuo lavoro. Certo, la trama ha alcuni buchi, ma in una commedia a cui importa, sono lì a ridere per non attestarne il realismo. Mi meravigliai della presa esistenziale del personaggio, Alan Partridge (Steve), che riesce ad aderire allo spirito del personaggio nonostante le esigenze esterne (di cui c'era una moltitudine). L'intelligenza è un must per la visione del piacere! Se sei un fan dell'omicidio e dei film di zombi fai attenzione perché non hai l'intelligenza, o forse la sanità mentale per vedere una delizia come Alan Partridge. Non c'erano risate di pancia per me in questo film di Alan Partridge, anche se, linea per linea, il film deve avere una cospicua densità di battute. È un film divertente che, come tutti i franchise di Alan Partridge, mette in scena un divertentissimo parochialismo senza la fitta trama di snobismo urbano.L'osservazione di Steve Coogan del suo personaggio principale è ancora sulla rotaia, un ego gonfiato al di là della realtà della sua circostanza, mostrato in piccoli dettagli: la sequenza del titolo, Alan che canta insieme all'anonimo MOR mentre è al lavoro, è particolarmente divertente come indossa guanti da guida. <br/> <br/> Anche molti personaggi familiari riappaiono. Felicity Montagu's Lynn ha un momento di trasformazione davvero straordinario e il proprietario della stazione di Sean Pertwee è una bella svolta per il mulino dell'autosufficienza di Alan. L'ensemble è grandioso, non ultimo perché l'umorismo di Alan è in risposta (anche ai suoi stessi malapropi). Tuttavia, le origini di schizzo dello spettacolo sono piuttosto semplici nel numero di momenti picareschi che sembrano eccedenti rispetto alla narrativa. Tutto sommato, una matinée amabile 5/10 Eccellente! Esattamente quello che Partridge dovrebbe essere come sul grande schermo! Pensavo di poter essere deluso, tuttavia non lo ero! Divertente dall'inizio alla fine !!! Indietro della rete! Steve Coogan dimostra davvero di essere ancora una vera leggenda e non lo è & quot; fustigare un cavallo morto & quot; questo film è stato più divertente di qualsiasi altra mossa cinematografica mai realizzata. Prendi The inbetweeners e Kieth Lemmon per esempio nel film; non è affatto un successo! È bello vedere un personaggio davvero divertente che sta ancora prendendo le risate e usa ancora gli stessi membri del cast.Lynn e Michael (il lavoro di geordie) haha deffo andare a vederlo !!! :-) Posso garantire che non sarai deluso. L'idea di un film comico è troppo divertente, non sarà profonda, avrà una scintillante cinematografia o sarà in lista delle nomination agli Oscar a gennaio. Alpha Papa è divertente e divertente dal primo all'ultimo minuto fino alla fine. I fan della serie TV saranno molto contenti perché non è un dispositivo buck veloce, come ad esempio il film Inbetweeners. Non è sorprendente se si considera che uno degli autori ha anche scritto In The Loop, un'altra ottima offerta di film in TV. Steve Coogan riporta Alan in vita e domina la maggior parte delle scene, se ci fosse un risultato negativo sarebbe stato bello per Michael avere un ruolo più importante, ma il suo contributo è eccellente quando coinvolto. È un 10 su 10 per i fan dello show e 7 per quelli che non hanno mai sentito parlare di lui, in entrambi i casi è un piacevole 90 minuti.
Pleaanton replied
350 weeks ago